Per conoscere l’intera offerta di Fast Networks per quanto riguarda i servizi di telecomunicazioni per la tua Azienda, contattaci senza impegno, usando l’apposito form presente in questa pagina; ti richiameremo quanto prima con i servizi TLC più adatti alle tue esigenze.
La manutenzione standard include:
- Gestione diretta delle chiamate al supporto tecnico, a fronte di disservizio e/o problematiche di sorta;
- Priorità d’intervento in caso di guasto / disservizio, con presa in carico della chiamata entro 1 (uno) ora;
- Disponibilità garantita di apparato “di cortesia”, identico o di pari caratteristiche a quello in uso;
- Gruppo di specialisti in telecomunicazioni, dedicato alla gestione di ogni evenienza ed in grado di interloquire correttamente con i tecnici di Telecom (o altro carrier), anche confutando e/o smentendo eventuali loro valutazioni o approcci alla contingente criticità.
Ogni pacchetto Proactive, sia nella categoria xDSL Data Rate sia nella categoria Fibra FTTx, disponibile presso Fast Networks prevede l’utilizzo di un appropriato router Cisco e la completa installazione e configurazione del dispositivo da parte dei suoi tecnici specializzati.
I servizi tecnico-specialistici avanzati dei pacchetti PROACTIVE hanno un elevato valore aggiunto per l’investimento tecnologico del cliente in infrastrutture ICT ed ICT NGAN per la propria azienda.
Il Sistema di Monitoraggio Proattivo H24 (vedi tabella) è in grado di rilevare tutti i parametri di funzionamento dell’apparato, nonché eventuali sintomi di malfunzionamento del medesimo e/o della linea; inoltre fornisce un costante collegamento tra l’apparato del cliente ed i sistemi Fast, su linea criptata e ridondata.