Callbox PBX: soluzione di fonia full IP per le aziende,con centralino full IP su hardware standard e completamente retro-compatibile con i telefoni analogici

Callbox PBX: soluzione di fonia full IP per le aziende,con centralino full IP su hardware standard e completamente retro-compatibile con i telefoni analogici

Callbox PBX: soluzione di fonia full IP per le aziende,con centralino full IP su hardware standard e completamente retro-compatibile con i telefoni analogici

Callbox PBX è una centrale telefonica “full IP”, basata su hardware standard (server HP o Siemens) ed equipaggiabile anche con vari tipi di schede telefoniche (PRTG, ISDN, PRI) per eventuale interconnessione alla telefonia tradizionale.

La centrale telefonica Callbox PBX è predisposta in modo nativo per l’utilizzo di connessioni VoIP basate su Trunk SIP, in grado di gestire un numero pressoché illimitato di chiamate e di utenti (in base alle esigenze ed al tipo di dimensionamento hardware).

All’interno di Callbox PBX opera il sistema Asterisk, che svolge tutte le funzioni di un classico centralino, oltre a tutte le più versatili ed innovative funzionalità fruibili con la tecnologia VoIP.

  • Aderenza agli standard VoIP SIP/RTP, per garantire nei limiti possibili la massima interoperabilità dei sistemi e l’indipendenza da fornitori di soluzioni proprietarie;
  • Affidabilità e completezza di soluzione;
  • Apertura all’implementazione di nuove funzionalità/integrazioni con altri sistemi informatici;
  • Manutenzione, monitoraggio e assistenza degli impianti garantiti da nostro servizio di telecontrollo, con attività ordinarie di controllo e configurazione rapide e immediate, senza necessità di interventi on-site;
  • Elevato grado di customizzazione della soluzione secondo le necessità del cliente.
  • Scalabilità del sistema;
  • Possibilità di gestire un numero non limitato di apparecchi telefonici; linee telefoniche in ingresso estendibili con l’aggiunta di schede specifiche per le vari esigenze;
  • Possibilità di collegare telefoni IP (fissi e cordless), telefoni tradizionali con un adattatore, fax, modem, PC/tablet/smartphone con un client softphone IP, centralini già esistenti;
  • Manutenzione, monitoraggio e assistenza degli impianti garantiti da nostro servizio di telecontrollo, con attività ordinarie di controllo e configurazione rapide e immediate, senza necessità di interventi on-site;
  • Segreteria telefonica con possibilità di personalizzazione;
  • Funzioni Giorno, Notte, Festivo, Pausa, completamente personalizzabili e flessibili;
  • Risponditore Telefonico multilivello;
  • Caselle vocali personalizzate;
  • Annunci vocali personalizzabili;
  • Supporto del Caller-ID (visualizzazione sul display del numero del chiamante);
  • Gestione delle chiamate in attesa;
  • Gestione avanzata dell’inoltro della chiamata;
  • Gestione dei Servizi di Call-Back;
  • Gestione LCR (instradamento delle chiamate verso l’operatore più conveniente);
  • Funzioni di conference call;
  • Possibilità di gestione Fax Server (con inoltro automatico via e-mail);
  • Funzioni di Teleconferenza;
  • Server SIP integrato;
  • Gateway dei protocolli GSM, PCMU, PCMA, G726-32, G728;
  • Possibilità di utilizzo dei più comuni software per personal computer di voice over ip;
  • Tutti i centralini dispongono delle possibilità di comunicare tra di loro, tramite un numero di telefono unico, via IP senza quindi l’utilizzo di rete operatore;
  • Possibilità di interfacciamento via WEB (un cliente può chiamare il centralino direttamente dalla home page del sito web aziendale);
  • Rubrica telefonica condivisa.
  • Tutte le centrali telefoniche sono “Full IP” e dotate di complete funzionalità centralino e Server SIP;
  • Elevata compatibilità con telefoni e/o altre centrali telefoniche;
  • Centrale basata su hardware standard HP o Siemens;
  • Sistema Open Asterisk;
  • Scalabile ed espandibile;
  • Integrazione totale con schede RTG, ISDN, PRI;
  • Completa gestibilità in telecontrollo.

Telefono adatto a chi vuole un prodotto poco costoso ma completo delle funzionalità basilari. Gestisce 1 account utente e può essere integrato in tutte le soluzioni basate su protocollo SIP.

  • Compatibile standard SIP;
  • Display grafico 132×64 pixel;
  • 2 porte Ethernet 10/100 Mbps;
  • Alimentazione via PoE;
  • Audio HD.
  • Canone: € 3,90 / mese
  • Opzione manutenzione “All Inclusive”: € 1,50 / mese

Telefono IP dedicato agli utenti che necessitano di un telefono semplice da utilizzare e funzionale. È un prodotto dal design raffinato e dotato di un display grafico LCD retroilluminato da 2.7″ e finiture nero lucido.

  • Compatibile standard SIP;
  • 2 porte Ethernet 10/100 Mbps;
  • Alimentazione via PoE;
  • Audio HD;
  • Programmabile fino a 3 pagine da 5 tasti funzioni flessibili ognuna.
  • Canone: € 5,90 / mese
  • Opzione manutenzione “All Inclusive”: € 1,50 / mese

Telefono professionale con funzionalità avanzate e display touch screen da 7 pollici.
Possibilità di configurare sul display dei BLF virtuali (fino a 29) per avere sotto controllo lo stato degli interni dei propri colleghi e collaboratori.

  • Compatibile standard SIP, fino a 6 account VoIP;
  • Display a colori da 7 pollici touch;
  • 2 porte Gigabit Ethernet con PoE;
  • Supporto moduli espansione tasti;
  • Supporto Audio HD G.722.
  • Canone: € 16,60 / mese
  • Opzione manutenzione “All Inclusive”: € 1,50 / mese

Prodotto dal design raffinato, con display da 4,3”, finiture nero lucido, materiali di qualità, precisione di assemblaggio, sistema HD per la qualità della voce.

  • Compatibile standard SIP;
  • 2 porte Gigabit Ethernet;
  • Alimentazione via PoE;
  • Bluetooth (tramite dongle USB aggiuntivo);
  • Possibilità di connettere fino a 6 tastiere aggiuntive;
  • Fino a 240 tasti funzione programmabili.
  • Canone: € 18,70 / mese
  • Opzione manutenzione “All Inclusive”: € 1,50 / mese
Fast Networks - Serbox PBX - Centralina VoIP e IP Device - Connettività internet e soluzioni di telefonia (fonia) per le aziende

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